23 Novembre 2023
La Biogenet ha stipulato una convenzione a favore dei Soci delle Mutue aderenti COMIPA ed a favore dei relativi familiari iscritti le prestazioni medico-sanitarie oggetto della propria attività.
La STRUTTURA SANITARIA si impegna ad applicare ai Soci delle Mutue aderenti al COMIPA ed ai relativi familiari iscritti, una riduzione del 10% sulle tariffe normalmente applicate.
La riduzione applicata sarà evidenziata nella/e fattura/e da emettere per le prestazioni erogate con la dicitura riduzione Convenzione Comipa 10%.
Il pagamento delle prestazioni sarà effettuato direttamente alla STRUTTURA SANITARIA dal richiedente (Socio della Mutua aderente al COMIPA o relativo familiare) per ciascuna prestazione fruita.
L’accesso alle prestazioni avverrà previa prenotazione (anche telefonica) da parte dell’avente diritto (Socio della Mutua aderente al COMIPA o relativo familiare) oppure tramite la Mutua aderente al COMIPA oppure tramite la Centrale Operativa Mutuasalus del COMIPA in nome e per conto del richiedente.
Il Socio della Mutua aderente al COMIPA o relativo familiare, per usufruire dei vantaggi di cui alla presente convenzione, deve presentare alla STRUTTURA SANITARIA i documenti che seguono:
· la tessera della Mutua debitamente intestata e in corso di validità
· un valido documento di riconoscimento.
La STRUTTURA SANITARIA provvederà al riconoscimento dell’avente diritto controllando se la tessera presentata dal Socio contenga il logo di riconoscimento della rete che di norma è riportato sul lato destro del fronte della tessera.
Il logo di riconoscimento della rete a livello nazionale è il seguente
5 Luglio 2022
Biogenet è partner aziendale del progetto Pon (ARS01_00568) “Sviluppo e industrializzazione farmaci innovativi per terapia molecolare personalizzata PA. CRO. DE” per l'identificazione di varianti genetiche sssociate a variabilità individuale nella risposta al trattamento con terapia molecolare anti-Her 2.
La creazione di nuovi network tra ricerca accademica e ricerca industriale permetteranno progressi nella ricerca per la diagnosi del cancro al seno.
L'articolo completo de il Sole 24 Ore: clicca qui